Punto Luce “Hogwarts Wizard School”

Presso: ISC Borgo Solestà – Cantalamessa (sede plesso Ceci) VENERDì 15:30-17:30

Il punto luce “Hogwarts Wizard School” si caratterizza come un percorso finalizzato a creare interesse e passione per le lingue straniere un aspetto essenziale del nostro mondo senza confini, in cui è necessario parlare lingue diverse per conoscere, crescere, entrare in contatto con culture e modi di pensare diversi dai nostri. Le competenze linguistiche si svilupperanno entrando nell’universo incantato di Harry Potter che ha appassionato milioni di ragazzi per la magia e la ricchezza di contenuti emotivi.

Il Punto Luce si ispira alla saga di Harry Potter di J.K. Rowling.

La direzione della “Hogwarts wizard school”, sarà affidata agli esperti dall’Associazione Fly Communications. Il teatro, la musica, e l’arte svilupperanno un giocoso, creativo e divertente approccio alle lingue straniere.

I partecipanti entreranno nella scuola dei maghi dal Binario 9 e ¾ , saranno smistati nelle case di Hogwarts, competeranno per la Coppa delle Case, impareranno incantesimi, parteciperanno al Torneo di Quidditch e ad altri giochi completamente ispirati alle avventure del mago più famoso di sempre, Harry Potter.

Il punto Luce si terrà presso la Biblioteca della scuola sec.I° Ceci, tutti i venerdì della settimana dalle 15,30 alle 17,30 a partire dal 16 novembre.

Un commento Aggiungi il tuo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...